martedì 3 giugno 2008

L'acchiappa podisti...... Ma chi sei realmente ?


Ciao Amici trotterelloni dei Blog

ho aperto il mio blog da poco, anzi la prima cosa che vi avrei voluto raccontare e' la mia storia

ma senza annoiarvi troppo, ma quello che voglio dare nel mio blog , e spero di esserne all'altezza e' un mezzo per far migliorare voi che mi leggete , voi che dedicandomi un po' d'attenzione troverete sicuramente nelle mie parole e nelle mie gare gli errori che voi non dovete fare.

gli errori che non dovete commettere perche semplicemente io un giorno imparando non li commettero' piu' e sara' allora che potremo correre insieme come due nemici amici solo dopo il traguardo.

spero che i miei allenamenti non vi tedino piu' di tanto e che da loro possiate ricavarne un programma o consigli che saro' sempre pronto a darvi nel mio piccolo, sempre umilmente , sempre sbagliando.


per sapere chi realmente sono:

sono un ragazzo nato nell'80 , in "terronia" emigrato in toscana per lavoro ormai qui da 4 anni

mi chiamo Vincenzo Graniero , ho conosciuto la corsa a gennaio del 2007 per dimagrire , poi mi e' piaciuta da morire tanto che oggi seppur a livelli mediocri ( ma con il sogno delle olimpiadi nel cassetto , come i bambini ) mi alleno regolarmente tutti i giorni perche' senza mi sentirei teso.

ho scoperto un po' di velocita' in questi ultimi mesi e sono forse sulla buona strada per realizzare un altro sogno.... portare per una volta una coppa da 1, 2 o 3 posto a casa.


Grazie. per chi mi seguira'. e scusate sin d'ora gli Orrori Grammaticali perche' ne faro' molti



3 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDE !!! VINCENZO NON DEVI RINGRAZIARMI, IOE TUTTA LA BANDA DI AMCI CHE CONOSCO I COPLIMENTI E L'AFFETTO CE L'ABBIAMO VERAMENTE PER TUTTI, SENZA APPARIRE E SECONDI FINI RICEVUTO?

GRANDE GRANDE GRANDE
ASPETTIAMO IL RACCONTO DEL PASSATORE FAI COSI
LA SERA LO SCRIVI E APPENA HAI UN MINUTO CERCHI DI RICOPIARLO MAGARI A PUNTATE PERCHE' SAPPIAMO CHE NON PUOI STARE TANTO AL COMPUTER QUANDO SEI AL LAVORO

UN ABBRACCIOOOOOOOO

CIAOOOO

VINCENZOOOOOOO

denise

p.s. ganza la foto con la tua faccia al posto di quella di Baldini mi sa che sei originale non l'ho visto da nessuna parte fino ad ora...

Running e Pensieri ha detto...

Alla faccia della modestia!!!! bel
fotomontaggio...ma non offendere il
grande Baldini. Assomigli..parecchio al tuo amico..
che peccato. Comunque complimenti
per la 100 km

Francarun ha detto...

BVene un'altro bloggher...sono sicura che ti seguiranno in tanti, io sono Francarun e girottolo un pò qua un pò la a vedere gli altri blog e ne ho visti tanti, con cui poi ho fatto amicizia, questo è un bel modo per conoscere altri che amano questo sport.
Gli errori grammaticali per me sono una costante, ne faccio sempre tanti, avvolte mi correggono quelli che mi conoscono, scherzandoci sù....!
Un saluto Franca.