mercoledì 28 maggio 2008

L'acchiappa Podisti

Salve e Benvenuti nel mio nuovo Blog.

6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Vincenzo

aspettiamo in trepida attesa i tuoi racconti

abbiamo visto quanto ci hai messo poco piu' di 10 ore complimenti davvero

Nikka ha detto...

TROVATO!!Ciao Vincenzo :). Complimenti per il passatore...SEI GRANDE! ;)

Nikka

Anonimo ha detto...

ULLALAH!!!!!!! IO SAREI UNA MISSIONE SEGRETA? .......MI PIACE. TI ASPETTO STASERA MA COME TI FARAI RICONOSCERE? A DOPO AMORE CIAO BACIO TI AMO

Anonimo ha detto...

AMORE HO DIMENTICATO STASERA SONO IO AD AVER BISOGNO DI MOLTE COCCOLE............. E PATATINE FRITTE. SARANNO AFRODISIACHE? MAH TANTO NOI NON NE ABBIAMO BISOGNO.....BACIO ILY

fabio ha detto...

ciao vincenzo e complimenti per il tuo blog...in bocca al lupo x tutto...

Vincenzo Graniero ha detto...

Ciao Fabio.
Graziee