martedì 10 giugno 2008

INDOVINA INDOVINELLO DOV'E STO BEL POSTICELLO?

Vi metto una serie di foto a disposizione...
un paese che io amo...
ci vado spesso se posso e soggiorno nel solito posto.... ( anche perche' son pochi )
non molto tempo fa' ho letto di una corsa li' vicino.... beato chi ci ha partecipato
non e' in toscana e non e' Napoli ( le mie due case, natia e d'adozione )

forza provate....



usano le bomboline del gas perche' il metano non arriva, loro le mettan fuori
e la sera un apecar le prende vuote e le rimette piene, e chiede banco.
il vicoletto .. e qui vi' do' un grosso aiuto lo chiamano il TIRABACI
vicoletti talmente stretti che si passava uno per volta e se ci si incontrava ci si appiattellava al muro... c'e' ancora la fonte dove le donne sciorinavano i panni, ma la foto e' a casa.
haaaaaaaaa!!!
chissa che vi venga voglia....
un blogtrotters lo sa' di sicuro....
ancora foto ? vi accontento, ma mo' me lo dovete dire pero' :

ciaooooo leggete anche i miei allenamenti, mi servono consigli da tutti voi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao vincenzo che belle foto ma chi le ha fatte? stupende veramente oddio sembrano quei bei paesini di uan votla eppure ci sino beh non ci sono cforse in toscana paesini cosi quindi ora guardo megglio ma di sicuro siamo forse chissa' in liguria o..sardegna no io dico liguria zona cinque terre non so dimmi se sono fuori strada

voelvo dire forse sardegna ma.. mi pare lontanuccio pero' potrebbe essere...

Nikka ha detto...

Questi sono posti che adoro visitare...vediamo un pò...se mi rammenti i blogtrotters e vedo una via del rione vecchio, anche se non ho mai visto quelle zone mi verrebbe da dire..verso Roma?!?...ovunque sia FAMMI SAPERE perchè ci voglio andare
CIAO ;)

Nikka ha detto...

DENISE NON CI SONO PAESINI COSì IN TOSCANA?!? ma allora non hai mai visitato la Toscana. Mi vengono in mente tutti i paesini sopra Cecina, Guardistallo, Campiglia marittima..opprure Massa m., i paesini della Lunigiana, Villafranca, Filetto ecc. ecc. ecc. Non puoi dire queste cose...bisognerà portarti un pò a giro sennò ci fai scomparire le nostre zone :P